theme-sticky-logo-alt

Nasce l’associazione Anima Sanremo

0 Commenti

Sanremo. Nasce “Anima”, il nuovo movimento civico-culturale di ispirazione liberal-democratica e cristiana, costituito da persone portatrici di diverse sensibilità del mondo sanremese e provinciale, che intendono contribuire a creare un nuovo percorso amministrativo e progettuale, finalizzato alla definizione di una proposta di governo per Sanremo 2024.

L’anima è la sede immateriale dei sentimenti, delle aspettative e degli obiettivi di ciascuno. “Anima” vuole individuare e farsi portatrice delle esigenze dei sanremesi per contribuire a disegnare, con forza, vitalità e competenza, la Sanremo del futuro. Il movimento ha la finalità di organizzare dei tavoli di lavoro per studiare e declinare i diversi temi importanti della città, quali: Anima Sociale, Anima progettuale, Anima Sportiva, Anima Ecologica, Anima Organizzativa, Anima e Innovazione e altri.

La sintesi di queste analisi sarà condivisa e discussa con tutti coloro che vorranno confrontarsi sui contenuti e sul futuro di Sanremo, poiché Anima intende privilegiare la politica del fare, del concretizzare e del concludere. Anima lavorerà per unire e non per dividere, per proporre e non per contrastare, per dialogare e non per emarginare, con lo scopo di dare un forte contributo a formare un nuovo gruppo dirigente capace di guardare al futuro di Sanremo con competenza, previdenza, lungimiranza e trasparenza. Anima nasce da un percorso di dialogo e confronto di questi ultimi mesi tra persone che hanno deciso di condividerne il progetto ed è aperta alle adesioni di tutti coloro che siano interessati a farne parte.

Tra i promotori dell’associazione ci sono: Franco Solerio, Sergio Tommasini, Alessandro Sindoni, Gianni Mascelli, Alessandro Mager, Stefano Puppo, Gianni Ostanel, Paola Cagnacci, Mario Lembo, Giuliano Monza, Monica Albarelli, Giulio Ghersi, Claudio Ciuffodoro, Maurizio Boeri, Fabrizio Ferlito, Marco Abbo, Luca Baldassarre, Sara D’Amico, Marco Musizzano, Orietta Trentinella, Maria Cristina D’Aquaro, Carlo Bessone, Simone Ricci, Deborah Silvestri, Giovanna Negro, Alessandro Marenco, Romano Capponi, Luciano Crespi e altri.

#Animatamente

 

Prossimo articolo
A Sanremo vi è una antica tradizione di liste civiche

0 Commenti

Rispondi

15 49.0138 8.38624 0 4000 https://animasanremo.it 300 0