theme-sticky-logo-alt

Prima assemblea degli iscritti ad Anima

0 Commenti
Grande partecipazione per la prima assemblea di Anima ieri sera a cena. La serata all’insegna dell’ascolto degli iscritti.
L’ascolto è fondamentale in politica perché permette di comprendere le diverse prospettive e bisogni dei cittadini. Solo attraverso un ascolto attivo e empatico si possono prendere decisioni informate e inclusive, che riflettano veramente l’interesse pubblico. Inoltre, favorisce la costruzione di un clima di fiducia e partecipazione civica, elementi essenziali per una democrazia sana e funzionante.
Il moderatore Sergio Tommasini ha sollecitato i diversi interventi durante la serata. Molto interessanti quelli dei giovani che con il loro entusiasmo hanno acceso la platea. Autorevoli quelli collegati alla sanità, lavoro e decoro urbano.
Diversi spunti di lavoro per il futuro programma amministrativo che andrà condiviso con la coalizione civica che si formerà nelle prossime settimane.
La sintesi a fine serata da parte dell’avv. Alessandro Sindoni e dell’avv. Alessandro Mager che hanno preso atto degli interventi e declinato alcune ipotesi di lavoro. Sono state infine consegnate a tutti i partecipanti le tessere associative nominative, segno di fidelizzazione e appartenenza.
La Segreteria di Anima: “Siamo molto soddisfatti della partecipazione e del percorso che stiamo costruendo insieme ad altre associazioni e forze civiche. Siamo aperti al confronto con tutti coloro che hanno a cuore Sanremo al fine di costruire una squadra che possa esprimere le migliori competenze per il futuro della nostra città. Anima è aperta a tutti e contro nessuno. L’unica priorità è il futuro di Sanremo”.
Articolo precedente
Anima apre il proprio punto di incontro a Sanremo
Prossimo articolo
Il pensiero di Anima sul Tribunale di Sanremo

0 Commenti

Rispondi

15 49.0138 8.38624 0 4000 https://animasanremo.it 300 0